BETA TOOLS SPEEDUP

ALDEGUER COLPISCE ANCORA CON UN ALTRA POLE POSITION. LÓPEZ CHIUDE IN P7 E CONQUISTA LA TERZA FILA

Aldeguer è tornato ancora una volta a far parlare di sé grazie ad una sensazionale prestazione che lo ha portato a conquistare la sua seconda pole stagionale. Dall’altro lato del box invece, López ha terminato le qualifiche in P7 raggiungendo la terza fila di partenza per la gara di domani.

Fermín ha iniziato molto bene già dal mattino chiudendo le FP3 con il secondo miglior tempo in 1’35.793, alle spalle del pilota numero 37. Una volta in Q2, il numero 54 ha continuato a sorprendere e all’ultimo giro della sessione, dopo aver quasi rischiato una caduta, è riuscito a portare la sua Boscoscuro in testa al gruppo grazie al crono di 1’35.371. Per la seconda settimana consecutiva, Aldeguer ha conquistato la pole e partirà domani in gara dalla prima linea.

Con il decimo tempo in 1’36.183 a fine FP3, López è entrato di diritto alle Q2 del pomeriggio dove un cambio di gomme a metà prova gli ha permesso di segnare un’ottima settima posizione in 1’35.928. Il numero 21 del Beta Tools SpeedUp affronterà la gara di domani partendo dalla terza fila della griglia.

ALDEGUER #54: 1° in 1’35.371

“Pole e prima fila! Sono molto contento, credo non ci sia niente di meglio. Inoltre il feeling con la moto e il ritmo che abbiamo sono ottimi quindi domani ce la metterò tutta per fare una buona gara”.

LÓPEZ #21: 7° in 1’35.928

“Giornata positiva in quanto a ritmo ma non sono ancora del tutto soddisfatto perché non ho ancora trovato il feeling che vorrei con la mia Boscoscuro. Sto comunque dando il mio massimo e insieme alla mia squadra continuiamo a lavorare in modo da poter sempre migliorare. Domani cercheremo di fare una buona gara e di avanzare il più possibile”.

 

ALDEGUER STRIKES AGAIN WITH ANOTHER POLE POSITION. LÓPEZ FINISHES IN P7 AND CONQUERS THE THIRD ROW

Aldeguer once again made headlines thanks to a sensational performance that led him to win his second pole of the season. However, on the other side of the garage López finished qualifying in P7, reaching the third starting row for tomorrow’s race.

Fermín started very well in the morning, closing FP3 with the second-best time in 1’35.793, behind rider number 37. Once in Q2, the number 54 continued to surprise and on the last lap of the session, after almost risking a crash, he managed to bring his Boscoscuro to the head of the group thanks to a time of 1’35.371. For the second consecutive week, Aldeguer took pole and will start tomorrow’s race from the front line.

With the tenth time in 1’36.183 at the end of FP3, López entered right into Q2 in the afternoon where a tire change midway through the session allowed him to score an excellent seventh position in 1’35.928. The number 21 of Beta Tools SpeedUp will face tomorrow’s race starting from the third row of the grid.

 

ALDEGUER #54: 1st in 1’35.371

“Pole and front row! I am very happy; I think there is nothing better. Furthermore, the feeling with the bike and the pace we have are excellent so tomorrow I will do my best to have a good race”.

LÓPEZ #21: 7th in 1’35.928

“Positive day in terms of pace but I’m not yet completely satisfied because I haven’t yet found the feeling I would like to have with my Boscoscuro. However, I am giving my best and with my team we continue to work to always improve. Tomorrow we will try to have a good race and advance as much as possible”.