BETA TOOLS SPEEDUP

ALDEGUER TORNA A BATTERE IL SUO RECORD E CONQUISTA LA POLE. CON LÓPEZ TERZO IL BETA TOOLS SPEEDUP SI PRENDE LA PRIMA FILA

Una giornata da incorniciare per il Beta Tools SpeedUp che con una pole position, un nuovo record della pista e un terzo posto, ha conquistato la prima fila di partenza chiudendo in bellezza il sabato australiano.

Tanta gioia per Il Beta Tools SpeedUp che, a poco più di un anno di distanza, è tornato a vivere grandi emozioni con Aldeguer e López rispettivamente in prima e terza posizione. Le Boscoscuro partiranno dunque dalla testa della griglia nella gara di domani.

Un inizio FP3 con il botto per il numero 54 che, con il crono di 1’32.128, è riuscito a battere il suo stesso record. Un ritmo ineguagliabile che ha permesso al giovane Fermin di superare di gran lunga il tempo schiacciato nelle libere: 1’31.888 è infatti il nuovo all time lap record. Per la prima volta in questa stagione, Aldeguer ha conquistato la pole position dimostrando a tutti di essere il protagonista.

Dopo aver terminato le libere del mattino in P12 (1’33.413), Alonso è tornato a brillare in Q2 sferrando un risultato eccellente. Con il crono di 1’32.572 e un gap di soli +0.684 dal compagno di box, López si è preso la terza posizione.

A causa del maltempo previsto per domani, l’organizzazione ha deciso di inserire nel programma Moto2 il Warm Up alle ore 08.40 (locali, GMT +11). Inoltre, la gara è stata anticipata alle ore 11.15 (locali, GMT +11).

 

ALDEGUER #54: 1° in 1’31.888

“Sono super contento! Partire dalla pole position mi dà un po’ più di sicurezza per affrontare al meglio la gara di domani. Il feeling è sicuramente positivo quindi speriamo che il meteo sia clemente e che ci dia la possibilità di portare a termine una buona gara”.

LÓPEZ #21: 3° in 1’32.572

“Rispetto alle libere di ieri e di questa mattina, oggi ho fatto un ottimo risultato. Ovviamente il nostro obbiettivo è quello di avanzare e di raggiungere la prima posizione nella gara di domani. Ringrazio il team per tutto il lavoro svolto”.

ALDEGUER BEATS HIS RECORD AND TAKES POLE. WITH LÓPEZ THIRD, BETA TOOLS SPEEDUP SIGNS THE FRONT ROW

A day to remember for Beta Tools SpeedUp which, with a pole position, a new track record and a third place, conquered the front starting row ending the Australian Saturday in style.

So much joy for Beta Tools SpeedUp which, just over a year later, returned to experience great feelings with Aldeguer and López in first and third position respectively. Boscoscuro will therefore start from the head of the grid in tomorrow’s race.

An FP3 start with a bang for the number 54 who, with a time of 1’32.128, managed to break his own record. An unparalleled pace which allowed the young Fermín to beat the time set in free practice: 1’31.888 is in fact the new track record. For the first time in this season, Aldeguer took pole position and proved to everyone that he was the protagonist.

After finishing morning practice in P12 (1’33.413), Alonso shined in Q2 with an excellent result. With a time of 1’32.572 and a gap of just +0.684 from his teammate, López took third position.

Due to the bad weather forecast for tomorrow, the organization has decided to include the Warm Up in the Moto2 program at 08.40 (local, GMT +11). Furthermore, the race was brought forward to 11.15 am (local, GMT +11).

 

ALDEGUER #54: 1° in 1’31.888

“I’m super happy! Starting from pole position gives me a little more confidence to face tomorrow’s race in the best possible way. The feeling is certainly positive so we hope that the weather will be kind and that it will give us the chance to complete a good race.”

LÓPEZ #21: 3° in 1’32.572

“Compared to yesterday’s and this morning’s free practice, today I achieved an excellent result. Obviously, our goal is to advance and reach first position in tomorrow’s race. I thank the team for all the work done.”